Più passano i giorni, più Valeria Marini inizia a richiamare l’attenzione al Grande Fratello Vip 6. Dopo una lite con Nathalie Caldonazzo, la showgirl sarda è diventata la protagonista del nuovo sipario al fianco di Soleil Sorge.
A causa della mancata pulizia e il disordine della casa, il budget di spesa è stato ridotto di somma , il Gf ha deciso di diminuire il budget di € 380 a € 266. Durante la creazione della lista della spesa, Soleil Sorge ha posto una domanda alla stellare Marini: “Vale, hai qualche richiesta particolare?” e la showgirl ha subito risposto: “Sì, un vibratore!”
È stato un vero momento di ilarità che ha divertito i telespettatori che hanno seguito la diretta del reality e ne hanno subito riportato la vicenda sui social. Poche ore prima dello show serale , Valeria è stata anche oggetto di un’accesa discussione con la sua coinquilina e new entry Nathalie Caldonazzo che l’ha accusata di essere del tutto pazza e fuori di testa:
“Speriamo che te ne vai stasera”. Proprio a causa di questa discussione la Marini è scoppiata in lacrime: “Sei appena arrivata, porta rispetto. Mi hai offesa! Non ti permettere di offendere, questo è il ringraziamento per averti aiutato in passato”.
Anche durante la puntata serale si è parlato di questa furiosa lite, Valeria si sente attaccata e chiede all’ultima arrivata di portare rispetto, mentre Nathalie le ricorda di non essere il capo della casa. “Dopo il momento commovente con Katia questa non è una bella cosa da vedere,” sottolinea Valeria, “entrando qui ho trovato delle persone meravigliose e non voglio cadere in discussioni, ci son caduta ma non accetterò più provocazioni“.
“Quali provocazioni?” scatta subito Nathalie. “Stamattina mi sono alzata per andare in bagno e lei stava facendo un’altra cosa, come mi ha visto si è fondata lei e mi ha dato della rompic…” Poi mi ha chiesto scusa. Scherzando stamattina le ho detto: “Vale, ma hai quattro beauty? E lei subito si è lamentata, dicendo che le sto sempre addosso e che controllo quello che fa.” Alla fine tra le due c’è un chiarimento, anche se la nostra Valeria non sembra essere del tutto convinta della genuinità di Nathalie.