Valerio Staffelli è stato pizzicato in giro per la città insieme alla bellissima e giovanissima donna, non c’è traccia della moglie. Scoppia la polemica.
I magazine di gossip riescono sempre a pizzicare i Vip del nostro Paese quando compiono qualche comportamento poco consono, per quanto essi tentino di tenere i loro scheletri ben riposti negli armadi. In questo caso è stato Chi a compiere il loro lavoro ed a spiattellare quanto scoperto riguardo un noto personaggio televisivo.
Parliamo di Valerio Staffelli, il famigerato giornalista che è arrivato alla fama grazie al programma Striscia la Notizia, dove consegna i “Tapiri d’Oro” ai personaggi che commettono qualche azione poco encomiabile – per usare un eufemismo. Cosa ha combinato Valerio Staffelli per ricevere le attenzioni del gossip?
Come ironizza lo stesso Chi sul suo post di Instagram, Staffelli dovrebbe consegnarsi un Tapiro d’Oro da solo per quanto successo. Le fotocamere lo hanno beccato a passeggiare con una giovanissima donna davvero bella, mentre lui vestiva di nero e con degli occhiali da sole, come se si stesse nascondendo.
I più maliziosi hanno pensato subito al peggio, criticando Staffelli per il gesto davvero poco corretto; la moglie, infatti, non si è vista da nessuna parte. Lui ha avuto modo di dire la sua, così come la ragazza misteriosa che lo accompagnava: cos’è successo dunque a Valerio Staffelli, l’uomo dei Tapiri d’Oro?
Chi è la ragazza che accompagnava Valerio Staffelli?
L’identità della ragazza in compagnia di Staffelli è stata infine rivelata da quelli con l’occhio più attento: non si trattava di altri che di Rebecca, sua figlia. Secondogenita e personaggio televisivo lei stessa, Rebecca non era facilmente riconoscibile per via di un cappello ed occhiali da sole.
Anche alla redazione di Chi se ne sono accorti ed hanno titolato così il loro post: “Sono sempre la cocca di papà”. La descrizione prosegue e spiega in maniera brevissima la recente carriera di Rebecca sul piccolo schermo: “Esplosa come opinionista social al Grande Fratello“, sottolineando l’orgoglio che Valerio prova per lei.
Le polemiche su Rebecca Staffelli
D’altronde la partecipazione di Rebecca al Grande Fratello non è passata inosservata, facendo alzare dei polveroni di polemiche e critiche: non è stata esageratamente apprezzata come concorrente. La critica principale ha riguardato proprio Valerio e la sua influenza, che secondo alcuni sia stata determinante per permettere la partecipazione di Rebecca al programma, che sarebbe dunque una raccomandata.
Malpensanti, senza dubbio, ma numerosi e dannosi per la sua figura. Se a queste critiche ci aggiungiamo i piccoli scandali momentanei come quello appena nato per via della sua uscita con il padre, la povera Rebecca non avrà più un momento di pace. Finché ci sarà l’orgoglio del padre però, avrà senz’altro la forza di andare avanti per la sua strada.