Vanessa Incontrada, svelata l’identità della sua nuova metà: con lui condivide anche il letto. Ecco i dettagli
Impossibile non conoscere Vanessa Incontrada, la bellissima spagnola che ha trovato la sua fortuna in Italia ed è diventata una delle presenze fisse del piccolo e grande schermo. Il pubblico la ama per la sua genuinità e per il sorriso smagliante con cui affronta ogni situazione.
Vanessa nasce a Barcellona nel 1978 e sin dalla tenera età, le sue lentiggini non passano inosservate. Una caratteristica unica che le permette di sfilare sulle più importanti passerelle e di posare per i più celebri brand di moda.
Nel 2003 debutta al cinema come protagonista del film “Il cuore altrove” e al Festival di Fiano ottiene il suo primo riconoscimento come miglior attrice esordiente. La notorietà arriva l’anno seguente quando inizia a condurre Zelig in coppia con Claudio Bisio.
Vanessa ha già dimostrato le sue doti interpretative e parallelamente alla carriera da conduttrice, diventa la protagonista di moltissimi film. Recita in “Tutte le donne della mia vita” di Simona Izzo e in fiction televisive come “Un paradiso per due” e “Come una madre”.
Vanessa Incontrada, risponde alle accuse: “Non ho rubato”
Vanessa Incontrada è una donna che, nel corso della sua carriera, ha raggiunto molti obiettivi che l’hanno resa un’icona della televisione italiana. Il suo percorso non è stato semplice dal punto di vista professionale poichè vittima di body shaming, ma anche nella vita privata ha avuto una storia d’amore travagliata. Dal 2007 è legata a Rossano Lauriano, dal cui amore nasce Isal nel 2008.
Non tutti sanno un retroscena su questa storia d’amore. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine, ma Rossano era già sposato con Chiara Palmieri. Apparentemente nulla di strano se non che Chiara fosse la sorella dell’allora compagno di Vanessa, ovvero Andrea Palmieri. Per molto tempo, l’Incontrada è stata accusata di aver rubato il marito a sua cognata, ma la showgirl spagnola si è difesa: “No, non è vero. Credimi, guardami negli occhi, io non ho rubato nessuno. [..] L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte”.
Vanessa Incontrada, nonostante le accuse, inizia una bellissima storia d’amore con Rossano Lauriano nel 2007 e l’anno seguente mettono al mondo il loro unico figlio Isal. Tuttavia, dopo 15 anni di intenso amore, la coppia vive un momento di profonda crisi. Per un anno intero appaiono distanti, ma recentemente sembra che si siano riavvicinati.
La famiglia è di nuovo riunita e durante un’intervista, la spagnola ha confessato di volere un secondo figlio dal suo Rossano. Tuttavia, sul profilo Instagram di Vanessa Incontrada sono spuntate delle foto inaspettate. La donna è stesa su un letto con la sua metà: “Ti vedo e non ti vedo. Il mio peloso” scrive Vanessa sotto il post. Si tratta del suo amato cane che si chiama Zelig, esattamente come il programma che le ha donato tanta popolarità.