Applausi per lo stile e il talento dell’attrice e conduttrice nella seconda puntata di “Venti anni che siamo italiani”. E tanta emozione con una dedica alla sua famiglia: “Senza di loro non sarei nulla e voglio salutarli. Un bacio a mio figlio, a mio marito, a sua figlia”.
Vanessa Incontrada sulle note di Johnny Rivera e della sua “No vale la pena enamorarse” ha aperto, con Gigi D’Alessio, la seconda puntata di “20 anni che siamo italiani”. Applausi a scena aperta per lo stile e il talento dell’attrice e conduttrice, per la sua grande simpatia. E tanta emozione con una dedica alla sua famiglia: “Senza di loro non sarei nulla e voglio salutarli. Un bacio a mio figlio, a mio marito, a sua figlia”.
La famiglia allargata di Vanessa Incontrada
Proprio di recente, Vanessa Incontrada ha spento le candeline con la sua splendida famiglia allargata. Un messaggio di suo figlio ha commosso i fan su Instagram: “Ciao mammy, buon compleanno”.
È l’inizio di una struggente letterina firmata da Isal, suo figlio. “Con voi ho tutto”, ammette Vanessa Incontrada. Legata sentimentalmente a Rossano Laurini dal 2007. Nel 2008, da questa unione, nasce il primo figlio della coppia, ad oggi l’unico, Isal. Rossano Laurini, il re delle discoteche di Follonica, avave avuto già una figlia da un precedente matrimonio.
È Diletta Laurini, nella foto sopra. La coppia formata da Rossano Laurini e Vanessa Incontrada sembra sia molto felice al momento, nonostante in passato ci furono molti presunti attriti pubblicati sui giornali.
Il successo di 20 anni che siamo italiani
La prima puntata di “Venti anni che siamo italiani” è stata un grande successo. Rai1 ha trionfato negli ascolti di venerdì 29 novembre 2019 conquistando 3.886.000 spettatori pari al 19.3% di share. Un ottimo punto di partenza che cerca conferme nella puntata in onda venerdì 6 dicembre 2019. Una struttura semplice, minimale ma di grande sincerità ed effetto. Quanto basta per conquistare il cuore dei telespettatori. Un mix vincente dato dalla grande sintonia dei suoi protagonisti, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.