Vanessa Incontrada è stata la star della serata di ieri. L’attrice si è presentata sul palco dei Seat Music Award insieme a Carlo Conti ed è stata ovazione. Come già accaduto in passato però non sono mancate le critiche e i giudizi negativi e nel mirino, ancora una volta, c’è la sua forma fisica.
La formosa spagnola sembra aver messo qualche chilo in più rispetto agli anni passati e sui social si sono sono sprecati i commenti. “Raga vi prego sto guardando da tutta la sera la sporgenza del culo di Vanessa Incontrada…” esordisce un utente su Twitter “qualcuno mi sa spiegare perché ha quella forma?”
commenta un altro riguardo al visibile aumento di peso della conduttrice avvolta in un aderente abito nero. Altri si scagliando invece dalla sua parte: “Vanessa Incontrada è di una bellezza disarmante…
bella sorridente umile scherzosa un mix di attributi devastanti…solo da ammirare…chapeau alle donne così” si legge in risposta a un post che l’aveva insultata e ancora:”Io trovo bellissima Vanessa Incontrada.
È una donna che è fiera delle sue curve e le mostra con grande orgoglio…”. “Vanessa Incontrada è il più grande spot vivente sulla bellezza delle donne curvy. Frotte di modelle e modelline je spicciano casa e mute” scrive convinto un altro spettatore durante la diretta. Sarà pur vero dunque che non porterà una taglia 38, ma è un fatto che la Incontrada nelle vesti di conduttrice garantisca sempre un grosso margine di audience.
E’ chiaro che, nonostante le critiche, Vanessa sia riuscita anche questa volta a tenere alte le aspettative del pubblico pur essendo affiancata da un conduttore di grande esperienza e di spessore qual è Carlo Conti. Il suo essere sicura di sè, solare e travolgente sono state la carta vincente per la serata di ieri, in attesa di rivederla per la serata di stasera.