Kelly Beasly Una blogger californiana ha deciso di vendere la sua casa per potersi sottoporre a un lifting e cambiare la sua immagine.
Kelly Beasly, residente a Lake Tahoe, in California, vive in un camper da quando ha venduto la sua casa con tre camere da letto. La donna, che ha un canale su TikTok seguitissimo, era così motivata a farsi un lifting al viso che non ha esitato a ipotecare la sua casa. Kelly si dice convinta della sua scelta e finalmente felice. Ha un nuovo volto da mostrare e vuole porre fine alla gogna mediatica di cui spesso è vittima sui social chi ricorre alla chirurgia estetica. La 50enne ha raccontato all’agenzia di stampa britannica SWNS: “Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente. I cambiamenti sono stati sorprendenti. E i risultati sono oltre ogni aspettativa. Non mi aspettavo di sembrare più giovane”. Poi ha aggiunto: “Adoro il mio look e sembro più bella di sempre”.
“Mi sono svegliata con la testa avvolta in una benda gigante”
La donna si è fatta operare a Tijuana il 14 febbraio scorso. “Buon San Valentino a me”, ha scritto all’epoca sui social. Kelly ha subito un intervento chirurgico di quattro ore durante il quale il grasso estratto dalle cosce è stato inserito su labbra e viso. La donna ha raccontato di aver consultato i chirurghi estetici in California ma i preventivi si attestavano tutti sui 50-55.000 euro. Poi ha visto una donna su TikTok che aveva fatto l’operazione a Tijuana, in Messico, per soli 13.000 euro con ottimi risultati e si è decisa. Kelly Beasly ha fatto un lifting prolungato del viso, uno al collo, uno alle labbra e un trasferimento di grasso dalle cosce. “Mi sono svegliata con la testa avvolta in una benda gigante”, ha confessato sostenendo di non aver sentito alcun dolore, a parte un po’ di “disagio”.
Kelly Beasly “Se fai troppi interventi, sei vanitoso o insicuro”
Dopo alcuni giorni di convalescenza in un motel in Messico, è tornata negli Usa. Kelly Beasly adora il suo nuovo look. “Dopo una settimana e mezza, ho avuto un momento in cui non è stato facile per me. È difficile per il cervello abituarsi”, ha detto onestamente. La donna si è detta entusiasta del suo nuovo aspetto ma ha anche ammesso che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per abituarsi al netto cambiamento fisico. Ora è una grande fan della chirurgia estetica e crede che l’intervento l’abbia fatta ritornare a 20 anni fa. Sempre alla SWNS ha ammesso che preferisce il suo aspetto attuale rispetto a quando aveva 30 anni e che si sta “divertendo” a truccarsi di nuovo. La donna subisce quotidianamente attacchi da parte degli haters che non approvano il ricorso alla chirurgia estetica e ribadisce di essere più che felice di vivere in un camper e di viaggiare attraverso l’America con i suoi cani. “Se fai troppi interventi, sei vanitoso o insicuro – ha sentenziato – Se non fai niente, non ti trucchi o non ti pettini, dicono che sei un fannullone”.