“Vergogna”. Bufera sul famosissimo Vip italiano. Parcheggia al posto disabili e poi butta i guanti per strada.

di Angel Giusy

“Vergogna”. Bufera sul famosissimo Vip italiano. Parcheggia al posto disabili e poi butta i guanti per strada.

| sabato 09 Maggio 2020 - 19:48

Condividi su:

Facebook Twitter
“Vergogna”. Bufera sul famosissimo Vip italiano. Parcheggia al posto disabili e poi butta i guanti per strada.

Le foto non mentono. E’ stato immortalato dai paparazzi mentre buttava a terra i suoi guanti in lattice dopo essere uscito dal supermercato. Un gesto che ha fatto scoppiare una vera bufera. Solo pochi giorni fa, l’associazione ambientalista Legambiente, ha lanciato l’allarme del terribile impatto ambientale dell’epidemia che ha causato il difficile smaltimento dei rifiuti, in particolare mascherine e guanti in plastica.

Il rischio principale è i cattivo smaltimento, aveva affermato il responsabile tecnico Andrea Minutolo, affermando anche che si è creato un forte rischio di dispersione ambientale importante, non tanto per il numero di questi dispositivi, ma quanto le cattive abitudini delle persone. Infatti, in Asia, ma sopratutto negli Stati Uniti, hanno fatto già la loro comparsa in mare e sulle spiagge. Continua…

Famoso Vip finisce nella bufera per il suo “sconcertante” gesto

Lo ha comunicato l’associazione Oceans Asia, le mascherine sono arrivate nelle acque delle isole disabitate di Soko, a largo di Hong Kong già verso la fine di Febbraio. Ma chi sarà il vip che è stato pizzicato mentre compieva un gesto tanto sconcertante? Proprio lui, Andrea Iannone, ex di Giulia de Lellis e Belen Rodriguez.

Con il terminare del Lockdwon il pilota di Moto GP ha deciso di rientrare nella sua Milano per svolgere alcune commissioni, abbandonano per un pò la sua lussuosa villa a Lugano. Il pilota, seguito dai paparazzi, è stato immortalato mentre svolgeva i vari acquisti. Continua..

Andrea Iannone al centro di una polemica per i suoi comportamenti

Stando a quanto scritto sul giornale, Andrea Iannone, ha prima parcheggiato il suo suv in un parcheggio riservato agli invalidi e una volta sceso ha indossato mascherina e guanti. Il brutto gesto del pilota è stato immortalato e ha scatenato un vero putiferio sui social ma non solo.

Il pilota già nei giorni scorsi era finito al centro di una bufera a causa di una sua stories su Instagram in cui mostrava tutti i suoi “congiunti” anche se da quello che si è visto era molto più che una festa con gli amici. Anche perchè tutti i presenti erano all’interno di un’abitazione pronti a far baldoria, cosa assolutamente vietata dal decreto del Governo Conte.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati