Maria La puntata del 23 novembre è stata fuori dal comune: si è scoperto che una corteggiatrice si vede con un altro ragazzo all’esterno degli studi.
La puntata di mercoledì scorso è stata piena di colpi di scena. Inizia con Ida Platano che, in maniera molto posata ed elegante, si è seduta al centro dello studio ed ha iniziato a raccontare gli sviluppi della sua relazione con Alessandro.
In passato, la coppia aveva provato a stare insieme in modo ufficiale, ma la cosa non era andata bene perché il 39enne si era rifiutato di trasferirsi a Brescia, città dove vive Ida.
Ma durante la puntata, i due hanno stupito tutti con la loro uscita dallo studio fianco a fianco, decidendo di vivere il loro amore fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Altro colpo di scena per il pubblico di UeD: Federica, la ragazza di Napoli che l’anno scorso voleva corteggiare a tutti i costi Matteo, ha lasciato il trono. Di contro, Matteo aveva scelto un’altra ragazza, con la quale, però, è già finita. Ma gli imprevisti non sono finiti qua.
A perdere la faccia è stata Noemi, la corteggiatrice di Federico. La ragazza è arrivata in studio e ha preso posto di fronte al ragazzo che ha deciso di corteggiare, Federico, appunto.
Dopo aver visto come i due si sono comportati nell’esterna, dove si può notare che il modo di fare di Noemi è cambiato totalmente nei confronti di Federico, la ragazza ha voluto puntualizzare che non è stata del tutto conquistata dal ragazzo.
Sentendo questa rivelazione, Gianni sottolinea il fatto che il rapporto tra i due non è mai stato rose e fiori ma, anzi, si è sempre basato sul lanciare accuse celate e scambiarsi qualche bacio.
La padrona di casa, allora, ha chiesto a Noemi se non avesse delle confessioni da fare al pubblico, ma la ragazza ha continuato a ribadire che non le è scattata la scintilla per Federico. Pertanto, Maria de Filippi è stata costretta a mostrare a tutti delle foto virali che ritraggono Noemi in compagnia di uno sconosciuto.
Per enfatizzare la cosa, Maria ha mostrato anche una seconda foto, dove si può vedere Noemi che bacia quest’uomo misterioso. Alla fine, la ragazza, piena di vergogna, è stata costretta ad abbondare lo studio di Uomini e Donne, lasciando il pubblico a bocca aperta e deludendo profondamente Federico. Se Noemi avesse deciso di rivelare subito quello che era successo, non sarebbe finita in questa maniera.