Il terrificante video a fine articolo. Un’esplosione a Baltimora, in Maryland, ha causato il crollo di vari palazzi. Secondo le prime informazioni, una persona è morta e altre tre sono in gravi condizioni dopo essere state soccorse dal personale d’emergenza.
Lo hanno fatto sapere i vigili del fuoco, su Twitter, mentre le operazioni per il recupero di eventuali vittime vanno avanti. “Diverse case sono esplose. Almeno 5 persone sono intrappolate, anche alcuni bambini”, si legge su Twitter. La vittima sarebbe una donna. (Continua…)
Secondo quanto riferito dal sindacato dei vigili del fuoco della città di Baltimora i pompieri sono in contatto con una persona intrappolata tra le macerie. L’esplosione sembra aver raso al suolo diverse case, secondo il sindacato.
Secondo i vigili del fuoco di Baltimora, nella città del Maryland c’è stata un’esplosione che ha coinvolto tre case. Vari adulti e bambini sarebbero ancora intrappolati nelle macerie. Tre adulti sono stati salvati e trasferiti in ospedale. Secondo la Fox news locale una donna sarebbe morta. Ecco il video dell’esplosione a Baltimora.