“Vile infame, tua moglie lo sa?”, fedifrago messo alla gogna con una scritta sul muro

di Redazione

“Vile infame, tua moglie lo sa?”, fedifrago messo alla gogna con una scritta sul muro

| lunedì 04 Settembre 2023 - 19:33

Condividi su:

Facebook Twitter
“Vile infame, tua moglie lo sa?”, fedifrago messo alla gogna con una scritta sul muro

“Vile infame, tua moglie lo sa?”, fedifrago messo alla gogna con una scritta sul muro . Ormai sempre meno persone lavano i panni sporchi in famiglia.

In particolare, quando si tratta di corna o presunte tali. Dopo il caso Segre-Seymandi partito dalla Torino bene e finito sulle bocche di tutti, a Latina un presunto fedifrago è stato punito con la gogna pubblica. La vicenda è diventata virale grazie ad un’immagine pubblicata sulla pagina Instagram “Welcome to Favelas”.

Nella città laziale non si parla d’altro e si iniziano a fare diverse ipotesi

Sulla facciata di un palazzo del centro è apparsa una scritta che svela un tradimento: “Vile infame, tua moglie lo sa dell’infermiera dell’ospedale?”. La scritta è preceduta da due iniziali. Nella città laziale non si parla d’altro e si iniziano a fare diverse ipotesi. Sotto la foto, gli utenti si sono scatenati con i commenti: “Quasi ottocentesco quel Vile”, “Uso corretto del testo e della punteggiatura, argomentazione piccante e intrigante, voto dieci”.

“Diciamo che adesso qualcosina sospetta”

Un muro su cui qualcuno con intenzioni davvero crudeli, ha scritto la seguente frase: “Vile infame, tua moglie lo sa dell’infermiera dell’ospedale?“. La foto, riporta la pagina Instagram, sarebbe stata scattata a Latina, popolosa città del Lazio.


Non solo un tradimento esposto così, in pubblica piazza, ma anche dettagli di un vero e proprio triangolo d’amore, di cui la poveretta tradita è l’unica, vera vittima.
Inutile dire che sotto questa foto si sono scatenati i commenti di decine di utenti. Ma tra i tanti, sagaci e anch’essi crudeli, ne abbiamo selezionato uno: il più bello, quello che ci piace di più.

Ed ancora: “Certo che se si inizia ad imbrattare i muri di ogni posto che c’è uno o una che tradisce… APPOSTO STIAMO…”, “Usami come tasto: si dice il peccato ma non il peccatore”, “Diciamo che adesso qualcosina sospetta”, “Sarà stata la stessa infermiera”, “Chi è senza peccato scagli la prima infermiera”, “L’unico infame è la persona che ha fatto il murales. Fatti li ca*zi tua”, “È riuscito a fare anche la rima”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati