Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic morto lo scorso dicembre a causa della leucemia, è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”.
Subito dopo il suo ingresso in studio la conduttrice ha ricordato: “Ci siamo viste l’ultima volta qui per parlare di papà, purtroppo la vita è andata così”. La giovane è scoppiata in lacrime. “L’ultima volta che sono venuta qui abbiamo parlato di papà, è emozionante. Va bene, posso farcela” ha detto. Silvia Toffanin l’ha consolata: “Noi sempre con te, tu sei la sua bambina. Questa estate sei riuscita a sposarti”.
Virginia Mihajlovic Mihajlovic, a giugno, ha sposato Alessandro Vogliacco.
“Era un anno che lo rimandavamo per papà, lui ci rimase malissimo, mi chiedeva scusa – ha svelato – Gli dicevo che non era un problema, che non c’era fretta. Speravo in tutto e per tutto che riuscisse a esserci, è il sogno di ogni figlia andare all’altare con il proprio papà”. Ad accompagnarla all’altare sono stati i fratelli: “Non è stato facile, il matrimonio è già una giornata emozionante, è stato difficile vivermi la giornata a pieno, ma ce l’ho fatta. Ho pensato all’amore per Alessandro, ero certa che lui mi guardasse. Mi sono sentita protetta, la sua presenza la sento. Sono stata accompagnata dai miei fratelli ed è stata comunque una giornata stupenda”.
“Quando è nata mia figlia papà era felicissimo, l’amava tantissimo”
La conduttrice le ha chiesto di raccontare come è nato l’amore con Alessandro Vogliacco. “Ci siamo conosciuti a Torino nel 2017, mio padre in quell’anno allenava il Torino e Alessandro giocava a Torino, nella Primavera della Juve. Ci siamo innamorati subito, sono timida e selettiva ma quando l’ho conosciuto mi sono sorpresa di me stessa. Con lui ero contenta, capii subito che era quello giusto”, ha raccontato l’influencer. Virginia Mihajlovic ha reso nonno Sinisa Mihajlovicdando alla luce, due anni fa, la piccola Violante.
“Essere mamma è sempre stato il mio sogno – ha confessato – Ho sempre sognato di creare una famiglia come la mia. Sono cresciuta in una famiglia numerosa e il mio sogno è averne una come quella che hanno creato i miei genitori.
Quando sono rimasta incinta avevo Alessandro a casa. Lei ha portato tanta gioia in casa, un bimbo è sempre una gioia, lei è sorridente, è sveglia”. “Papà era felicissimo, l’amava tantissimo – ha ricordato – Agli occhi degli altri papà sembrava una persona dura, ma chi lo conosceva sapeva che era una persona buonissima. Nonostante questo sono rimasta sorpresa anche io, era un nonno buonissimo. La prima volta che ha visto Violante piangeva”.
“Mamma è una donna fortissima, è stata sempre accanto a lui”.”
La giovane ha sottolineato che la nascita della figlia ha coinciso con un buon momento per il padre: “Quando è nata lui era guarito, era contento. Avendo passato tutto quello che aveva passato era talmente felice di esserne uscito che qualsiasi cosa lo commuoveva. Era dolce, si emozionava. Con Violante è stato un nonno perfetto, speciale. Lei non lo ricorderà, ma gliene parlerò sempre”. E si è emozionata dicendo: “Papà ci dava tantissima sicurezza, era presente e ci dimostrava il suo amore. Ci ha lasciato un vuoto enorme”.
Poi ha parlato anche della madre Arianna Rapaccioni: “Mamma è una donna fortissima. In questi anni ha sofferto moltissimo, è stata sempre accanto a lui. Papà era un duro all’apparenza, ma mamma è veramente forte a reagire. Piano piano si sta riprendendo, ma davanti a noi figli non ha mai dimostrato un cedimento. Non ha mai perso la sua femminilità, è molto forte”.