Vite al limite è il programma in onda su Real Time, in cui il famoso Dottor Nowzaradan aiuta delle persone fortemente obese a perdere peso ed a ritrovare la propria vita. Tra le protagoniste del programma a raggiungere l’obiettivo sperato c’è sicuramente Erica Wall. #FOTO A FINE ARTICOLO
Erica Wall è una donna statunitense di 44 anni, residente a Lompoc, in California. Fin dalla sua prima apparizione nel programma, avvenuta nel 2016, la situazione di Erica è apparsa immediatamente drammatica. Con un peso che superava i 317 chilogrammi la donna aveva raggiunto dei limiti insopportabili per il suo corpo.
Il suo aumento di peso è iniziato sin da bambina, come risposta a particolari atteggiamenti che avevano contro di lei e il suo stato il padre e i compagni di classe. Nel cibo ritrovava una fuga alle sue angosce e una risposta ai suoi desideri.Quando ha capito di essere veramente a rischio ha deciso di rivolgersi al Dr Nowzaradan per cercare di salvare la sua vita.
Il suo viaggio è stato veramente difficile, anche a causa di una precedente operazione allo stomaco, fallita miseramente anni prima. Dopo numerose battute d’arresto e tanti alti e bassi è riuscita a perdere quasi 100 chili ed ha potuto affrontare un intervento di Bypass gastrico.
Anche dopo l’intervento il percorso di erica ha subito numerosi problemi che l’hanno anche portata alla rottura con il suo ragazzo. Ma Erica non si è mai arresa e ha continuato a lottare. Volete sapere com’è adesso?Oggi Erica sta ancora continuando a migliorare la sua forma fisica.Ha perso più di 150 chili e grazie al suo profilo di Facebook possiamo ammirare gli sforzi della donna e valutare tutti i risultati che sta ottenendo.
Ringrazia sempre tutti coloro che la supportano sul popolare social network, ringraziandoli per i messaggi di auguri e di supporto.La sua pagina è piena di citazioni, selfie, meme e foto in compagnia della famiglia e del fidanzato Jimmy, quindi è facile capire che sono tornati insieme. Il suo cambiamento è davvero notevole, sembra proprio un’altra persona rispetto a quella che abbiamo conosciuto all’inizio del suo percorso di dimagrimento nella clinica di Houston.