Vite al limite, dopo il dimagrimento inizia un calvario terribile: la triste storia di Tracey

di Redazione

Vite al limite, dopo il dimagrimento inizia un calvario terribile: la triste storia di Tracey

| domenica 23 Aprile 2023 - 01:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Vite al limite, dopo il dimagrimento inizia un calvario terribile: la triste storia di Tracey

In Vite al limite una delle protagoniste di nome Tracey ha dovuto affrontare un brutto calvario dopo il dimagrimento.

Tracey Matthews è stata una delle protagoniste di Vite al limite molto amata dagli spettatori che hanno seguito con partecipazione la sua storia nel reality che in Italia va in onda su Real Time. Ecco quale tipo di calvario ha affrontato e cosa le è accaduto di preciso.

Vite al limite, la nuova sfida di Tracey
Vite al limite, cosa ha dovuto affrontare Tracey-grantennistoscana.it- Fonte: Youtube tlc

In Vite al limite i pazienti della clinica di Houston dove lavora il dottore di origini iraniane Younan Nowzaradan cercano disperatamente di riconquistare il controllo sulla loro vita accettando di sottoporsi alle cure che implicano di perdere peso seguendo una dieta salutare e facendo tanto esercizio fisico.

Si tratta infatti di persone che sono gravemente obese e quasi impossibilitate a fare qualsiasi cosa. Le sfide che devono affrontare sono enormi ma tutti sono animati da grande determinazione. Da parte sua il chirurgo li sostiene e li incita a portare a termine il loro scopo. Tra i vari personaggi che si avvicendano in questo show ce n’è stata una, una mamma e una moglie di nome Tracey che ha colpito molto i telespettatori.

Ecco come è proseguita la sua storia dopo essere comparsa nella trasmissione che in America si chiama: My 600-Lb Life.

Vite al limite: Tracey non ha avuto fortuna, ecco perché

Tracey Matthews è stata uno dei pazienti che ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan quando ormai aveva già superato i 250 chili. La situazione già grave della donna era esacerbata anche dalla presenza di linfedemi alle gambe che le procuravano frequenti infezioni. Il suo percorso nello show non è stato semplice perché a un certo punto la donna ha avuto una ricaduta. Subito dopo l’incontro con il chirurgo bariatrico è riuscita a perdere circa 40 chili.

Vite al limite un nuovo ostacolo per Tracey
Vite al limite, Tracey ha dovuto affrontare un nuovo problema-grantennistoscana.it- Fonte: Youtube tlc

In seguito però li ha recuperati tutti e questo ha portato il celebre chirurgo a considerare se escluderla o meno dal programma. La donna però ha proseguito a perdere peso e così il dottor Now ha potuto rimuovere la pelle in eccesso dalle sue gambe. In teoria questo avrebbe dovuto aiutarla con i suoi problemi. Tracey ha continuato ad aggiornare i fan suoi suoi progressi, ma nel 2018 purtroppo è giunta una brutta notizia.

L’ex paziente ha scritto che soffriva ancora di linfedema e che per questo motivo era stata ricoverata in ospedale per alcuni giorni. Sulla sua pagina Facebook i suoi ultimi aggiornamenti risalgono al 2022. I fan naturalmente sperano che sia riuscita a risolvere tutto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati