Doug Armstrong di Vite al limite, un paziente con una situazione molto delicata che coinvolge anche la sua famiglia: è riuscito a raggiungere il suo scopo? #FOTO A FINE ARTICOLO
Stasera su Realtime scopriremo le vicende di alcuni pazienti del dottor Nowzaradan che si sono rivolti a lui nella speranza di migliorare le proprie condizioni di vita. Il medico opera nella sua clinica di Houston dove incontra persone patologicamente obese, che arrivano a pesare più di 250 kg.
Era il caso di Doug che si è rivolto a Vite al limite quando è arrivato al peso record di 311 chili. In realtà a spingerlo a correre ai ripari è stata sua moglie che, reduce da un parto recente, si è trovata di fronte all’amara realtà. Per l’uomo era difficile aiutarla con i figli e il neonato e il suo peso iniziava ad essere un ostacolo costante alla sua vita.
Doug Armstrong, Vite al limite: la moglie non lo sopportava più. L’uomo ha raccontato nel programma di aver iniziato a mangiare in maniera esagerata fin da piccolo. La sua infanzia non è stata facile, visto che sua madre l’ha abbandonato quando era piccolo; questo lo ha indotto ad usare il cibo in maniera consolatoria.
Quando si è rivolto alla clinica di Nowzaradan Doug aveva 36 anni e tre figli ai quali non riusciva a badare: è riuscito a perdere i chili necessari per essere operato? A quanto sappiamo l’uomo sembra che abbia perso ben 101 chili durante i 12 mesi previsti da percorso del reality.
Nonostante la moglie dell’uomo abbia confessato alle telecamere ci Vite al limite che spesso il marito è stato sul punto di cedere, alla fine è riuscito a raggiungere il suo scopo. Le foto che si vedono sul profilo social di Armstrong sono davvero stupefacenti: ora gioca felice con i suoi figli senza alcun problema. Tuttavia sappiamo bene che molti pazienti spesso anche molto tempo ricadono nella tentazione del cibo. Proprio di questo si occupa Vite al limite, e poi spin off del reality: Doug avrà mantenuto del tutto la promessa a sua moglie?