Vi ricordate di Travis a Vite al Limite? All’epoca pesava quasi 300 kg, oggi è praticamente irriconoscibile: eccolo, da brividi.
Era esattamente il 2012 quando Vite al Limite andava in onda su Real Time con la sua primissima puntata, eppure il successo di cui continua a vantare ancora oggi è tra i più clamorosi in assoluto. Attualmente in onda con i suoi nuovi episodi, il docu-reality fa compagnia i suoi telespettatori da più di 10 anni, regalando loro dei colpi di scena e delle trasformazioni davvero impressionanti.
Se siete anche voi dei fan incalliti di Vite al Limite, non avreste nessun problema a ricordarvi del giovane Travis Henry. Tra i protagonisti indiscussi dell’ottava stagione del programma, il trentunenne del Texas ha scelto di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan per via dei suoi chili di troppo, che gli rendevano la vita veramente difficile. Pensate, all’epoca della sua partecipazione allo show, Travis pesava quasi 300 kg ed era impossibilitato a fare ogni cosa senza l’aiuto di sua moglie. Quando, però, è uscito dalla clinica di Houston ed ha ultimato il percorso di dimagrimento con il dottor Nowzaradan, si è mostrato al pubblico di Vite al Limite completamente diverso dall’inizio, lasciando tutti di stucco per la sua trasformazione. Come sta, però, oggi? Saranno anche trascorsi pochissimi anni dalla sua partecipazione al docu-reality, ma vi assicuriamo che il buon Henry è tutt’altra persona adesso!
La trasformazione di Travis dopo Vite al Limite è impressionante: eccolo oggi
Così come quella di Lucas, anche la trasformazione di Travis a Vite al Limite. Entrato a far parte del programma con un peso preciso di 280 kg, il trentunenne è riuscito a pesare 223 kg, soddisfacendo alla grande le aspettative del dottor Nowzaradan. Curiosi di sapere com’è diventato oggi? Guardatelo qui:
Seppure regolarmente iscritto ai diversi social network, sembrerebbe che Travis non sia affatto un amante di Instagram o Facebook. La foto riproposta in alto, infatti, è di poco meno di due anni fa ed l’ultima che ci rende chiara la sua trasformazione. Perché, diciamoci la verità, nonostante i suoi 57 kg in meno nella clinica di Houston, sembrerebbe che il trentunenne si sia immediatamente rimboccato le maniche appena spenti i riflettori, registrando dei risultati impressionanti.
Ad oggi, purtroppo, non abbiamo tantissime notizie su di lui! Come dicevamo, Travis non è affatto un tipo social ed è completamente sparito dai radar di tutti. Non ci è dato, quindi, sapere se sia ulteriormente dimagrito o, magari, abbia abbandonato il suo percorso di rinascita. Ci auguriamo, però, che il giovane abbia realmente compreso quanto fosse importante, soprattutto per lui, ritornare in forma. E non abbia abbandonato i buoni propositi.