Vite al limite, Nowzaradan maltratta la paziente: ma alla fine ha ragione lui, risultato incredibile

di Redazione

Vite al limite, Nowzaradan maltratta la paziente: ma alla fine ha ragione lui, risultato incredibile

| mercoledì 28 Giugno 2023 - 00:01

Condividi su:

Facebook Twitter
Vite al limite, Nowzaradan maltratta la paziente: ma alla fine ha ragione lui, risultato incredibile

Nessuno aveva mai visto Nowzaradan così furioso a Vite al Limite: il colpo di scena della paziente lascia tutti di stucco. 

Saranno pure trascorsi più di 10 anni da quando Vite al Limite è andato in onda sui nostri schermi per la prima volta, eppure non si può fare a meno di notare quanto ancora oggi il successo dello show sia davvero alle stelle. Ciascuna edizione del programma registra dei veri e propri record di auditel. Ed ogni suo singolo protagonista riesce ad entrare immediatamente nel cuore di tutti.

Intendere il motivo del successo di Vite al Limite non è affatto scontato. Insieme a pochi altri programmi, il docu-reality statunitense è in grado di regalare continui colpi di scena, lasciando sempre tutti di stucco. In tutte queste edizioni dello show, infatti, il suo numeroso pubblico non solo ha avuto la possibilità di assistere a delle trasformazioni sconvolgenti, ma anche di poter essere spettatore di impressionanti episodi mai accaduti prima.

Chi è un fan accanito di Vite al Limite sa benissimo che il dottor Nowzaradan è sempre accomodante e gentile con i suoi pazienti. Quello che, però, è successo nel corso della quinta stagione dello show, gli ha completamente fatto perdere le staffe. Il medico chirurgo iraniano era davvero furioso con la sua paziente, arrivando addirittura a maltrattarla. Tuttavia, la sua ira e la sua rabbia sono davvero servite a qualcosa: la giovane donne si è trasformata!

Nowzaradan furioso a Vite al Limite, poi cambia tutto: colpo di scena shock

Per capire cos’è esattamente successo nel corso della quinta stagione, occorre ricordare la storia di un’amata paziente di Nowzaradan: Kirsten Perez. Giunta nella trasmissione di Real Time per i suoi chili di troppo, la donna ha raccontato alle telecamere dello show di essere fortemente intenzionata a ritornare in forma. All’inizio, però, tutto ha fatto, tranne che confermare quando anticipato.

vite al limite kirsten perez
Kirsten Perez di Vite al Limite: è successo l’impensabile. Credits: Discovery Plus

Chi sceglie di partecipare a Vite al Limite è consapevole che il programma di dimagrimento del dottor Nowzaradan non è affatto una cosa da niente. Oltre ad una dieta drastica di circa 1000/1200 calorie al giorno, il medico chirurgo iraniano impone ai suoi pazienti un costante e quotidiano esercizio fisico, ma soprattutto delle sedute con lo psicologo, mirate a far venire a galla i drammi e il dolore del passato che hanno fortemente condizionato il presente.

Anche Kirsten, quindi, avrebbe dovuto sostenere lo stesso programma, ma non l’ha affatto fatto. Seppure intenzionata a dimagrire, la Perez si è dimostrata sin da subito riluttante a seguire i consigli del dottor Nowzaradan, facendogli perdere più volte la pazienza. Il medico chirurgo iraniano, infatti, non poteva assolutamente accettare che la sua paziente non eseguisse i suoi ordini. E così, seppure a malincuore, si è ritrovato costretto a darle un ultimatum: o Kirsten accettava la terapia oppure doveva immediatamente abbondare il programma.

Un diktat bello e buono, da come si può chiaramente comprendere ha smosso qualcosa in Kirsten. Dopo la ‘minaccia’ di Nowzaradan, la donna si è immediatamente rimboccata le maniche ed ha stupito tutto.

La storia di Kirsten, quanto è dimagrita e com’è oggi

Così come Krystall Hall, anche Kirsten Perez aveva alle spalle una storia piuttosto drammatica. Vittima di una violenza sessuale di gruppo quando era solo una ragazzina, la giovane donna si è chiusa nel suo dolore, riuscendo a trovare conforto solo nel cibo. Arrivata, però, a pesare 278 kg ed essendo completamente impossibilitata a svolgere le classiche azioni quotidiane da sola, ha scelto di chiedere aiuto all’esperto. Oggi di Kirsten, purtroppo, non c’è traccia sui social. L’ultima sua foto risale al 2021 e da allora non ci sono più aggiornamenti sul suo stato di salute.

vite al limite kirsten oggi
Com’è diventata oggi Kirsten Perez dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @kirstenperez

Nonostante la sua iniziale riluttanza, Kirsten Perez è riuscita a soddisfare le richieste del dottor Nowzaradan. Certo, il suo percorso non è assolutamente paragonabile a quello di Brandon Scott, eppure i suoi 78 kg in meno hanno dato buone speranze.

Ad oggi, come dicevamo, non sappiamo nulla del suo stato di salute. L’ultima foto risale al settembre del 2021 e mostra dei piccoli miglioramenti. Oltre a questo, però, non ci è dato sapere se Kirsten sia riuscita a mantenere le ultime promesse fatte al chirurgo iraniano. Oppure, se abbia abbandonato l’idea di ritornare in forma. In ogni caso, ci auguriamo che non abbia assolutamente rinunciato alla possibilità di iniziare una nuova vita.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati