Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni ‘costretta’ ad andare dal dottore: ecco perché

di Redazione

Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni ‘costretta’ ad andare dal dottore: ecco perché

| domenica 13 Novembre 2022 - 23:01

Condividi su:

Facebook Twitter
Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni ‘costretta’ ad andare dal dottore: ecco perché

La piccola Vittoria Lucia Ferragni, è stata protagonista di un siparietto molto dolce e divertente documentato dalla mamma sui social: ecco di cosa si tratta.

La piccola Vittoria, secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni, e già una vera e propria celebrità. Lo era in realtà ancor prima che nascesse. Era difficile però che qualcuno potesse superare la dolcezza, l’intelligenza e la simpatia di suo fratello maggiore Leone: il protagonista indiscusso dei più esilaranti momenti dei Ferragnez. Eppure se la giocano e i video e le immagini condivise dai loro genitori, sono un tripudio di tutto questo.

Il rapporto tra i piccoli presenta qualche scaramuccia, come è normale che accada soprattutto alla loro età. L’arrivo di un nuovo componente in famiglia ha destabilizzato un tantino il principino biondo, da sempre al centro delle attenzioni di mamma e papà. Spesso però giocano insieme e si danno coraggio a vicenda in situazioni che richiedono vicinanza e trasporto. Questo è il caso dell’ultimo episodio, che l’imprenditrice digitale ha postato sul suo profilo Tik Tok. Riguarda Vittoria ma con lei, c’era anche Leone e il risultato è stato tenerissimo e degno di migliaia di like: ecco di cosa si tratta.

Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e lo spavento del dottore

Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez è sempre più simile a suo fratello Leone. I colori non mentono: capelli biondi e occhi azzurri la fanno da padrone. Nel corso di questa giornata, l’influencer ha accompagnato la secondogenita dal dottore per un motivo molto importante. Si tratta di un normale controllo dovuto alla crescita, per verificare che tutto stia proseguendo nel migliore dei modi. Per l’occasione, ha portato anche il maggiore Leone, che ha cercato di rassicurare più che poteva la sua sorellina.

Il piccolo ha giurato a Vittoria che non ci sarebbero state punture e che non avrebbe sentito alcun dolore durante i pochi minuti dal medico. Essendo il maggiore, si è già sottoposto a tali controlli di routine e può tranquillamente garantire alla secondogenita che non deve preoccuparsi di nulla e stare serena. In suo aiuto è giunta anche la mamma Chiara che ha confermato la tesi del fratello. Il risultato? L’ennesimo siparietto di casa Ferragnez che ha generato una serie di like e consensi che come al solito, hanno fatto molto piacere ai loro tantissimi fan.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati