Vodafone down, black-out in tutta Italia: ecco cos’è successo

di redazione

Vodafone down, black-out in tutta Italia: ecco cos’è successo

| giovedì 13 Giugno 2019 - 18:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Vodafone down, black-out in tutta Italia: ecco cos’è successo

Vodafone down: i cellulari e i telefoni fissi hanno subito un black out, con molte segnalazioni dei clienti del gestore telefonico a segnalare il disservizio, poi rientrato. Su Twitter le proteste dei clienti Vodafone si sono moltiplicate,

provenienti da molte città italiane, con la segnalazione di non ricevere risposte dal numero verde di assistenza del gestore telefonico. Non c’è al momento una risposta da parte del gestore telefonico Vodafone mentre si sta cercando di individuare se alcune aree geografiche del Paese siano state maggiormente colpite rispetto ad altre.

Il malfunzionamento in Italia ha interessato sia la rete fissa sia quella mobile. Downdetector ha registrato numerose segnalazioni, con picchi di oltre 8mila, che si sono concentrate nelle città più grandi e in particolare a TorinoMilanoBolognaPerugiaRomaNapoli e Palermo.

Numerose le segnalazioni degli utenti anche su Twitter, dove l’hashtag #vodafonedown è al numero uno tra i trending topic. Le lamentele riguardano i clienti privati e business.

@VodafoneIT Spett.le Vodafone ho problemi con internet a negozio a Roma centro(Pantheon)…grazie — Raffaele Roma (@rafmir71) 13 giugno 2019. Oh, ditemi quando Vodafone funziona di nuovo.
Che sto rubando la connessione
a qualcuno che non so chi sia.
Magari se ne accorge e mi uccide.
Poi come fate senza di me?!
— kanguchic®🍆 (@kanguchic) 13 giugno 2019

Credits Foto: TecnoAndroid

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati