Rodrigo Alves si pente. Il brasiliano, balzato agli onori della cronaca per essersi sottoposto ad oltre 60 operazioni di chirurgia plastica entrando nel Guinness dei Primati, vorrebbe tornare indietro. A confessarlo è lui stesso in un’intervista al “Daily Mail”.
Il Ken umano, com’è stato ribattezzato, è costantemente a dieta per non avere problemi dopo le 22 liposuzioni subite. Di recente gli è stato chiesto di perdere 16 chili per ragioni professionali. (Continua…)
“Voglio tornare come prima – svela – Per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono per motivi lavorativi – ha spiegato – io ho 36 anni e non voglio più essere magro.
Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono”. (Continua…)
“Negli ultimi sette anni ho dovuto essere all’altezza delle aspettative della gente, ed oggi mi rendo conto che, nonostante i miei sforzi e il corretto stile di vita che ho sempre avuto, non sono mai stato completamente felice – aggiunge –
Sono sempre stato a dieta per il pericolo di problemi con le 22 liposuzioni a cui mi sono sottoposto ed oggi sto finalmente imparando a lasciarmi andare e a capire che va bene non essere perfetto. Ho preso un po’ di chili e non mi entrano più i vestiti, a volte mi scambiano anche per una donna, ma va bene così”.