Walter Nudo, operato d’urgenza a seguito di un grave malore

Malore per Walter Nudo a Los Angeles. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, 48 anni, sta rientrando a Milano dove subirà un intervento dopo essere stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Ne dà notizia la Nudo family che lo supporta.

“Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro – spiega una nota -, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills.

La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter  ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.

Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento d’urgenza.

Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tuttti di stare tranquilli”. Sarà la comunità della #Nudofamily a dare aggiornamenti. Negli ultimi giorni Walter Nudo ha pubblicato su Instagram diversi scatti del suo viaggio in California.

Nel suo post più recente, con una sua foto in spiaggia a Los Angeles, ha scritto: “Essere onesto e fedele alla mia missione è il mio lavoro, ispirare gli altri a farlo con la loro è la mia motivazione”.