Wanda Nara, così ha scoperto la malattia: “Icardi voleva lasciare il calcio, i figli piangevano”

di Redazione

Wanda Nara, così ha scoperto la malattia: “Icardi voleva lasciare il calcio, i figli piangevano”

| mercoledì 02 Agosto 2023 - 21:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Wanda Nara, così ha scoperto la malattia: “Icardi voleva lasciare il calcio, i figli piangevano”

E’ una strada tutta in salita quella che attende Wanda Nara. Nei giorni scorsi, prima di partire alla volta della Turchia al seguito del marito Mauro Icardi, la showgirl argentina ha avuto la conferma di essere affetta da una grave malattia del sangue.

Da settimane, ovvero dal suo ricovero improvviso al Sanatorio De Los Arcos, in Argentina si parla insistentemente di leucemia. A pronunciare per la prima volta quella parola era stato il giornalista Jorge Lanata. Wanda Nara aveva chiesto rispetto per sé e per i suoi figli.

Wanda Nara (Foto Instagram)

Lei“Wanda Nara parlerà al suo ritorno a Buenos Aires”

Wanda Nara sta cercando di riprendersi dallo shock e quanto prima sarà lei a parlarne. Nel frattempo, si è confidata con il giornalista Angel De Brito, lo stesso a cui aveva aperto il suo cuore durante la crisi con il marito. De Brito ha letto in tv lo scambio di messaggi intercorsi con Lady Icardi. “Confermata la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo – ha premesso – È molto soddisfatta dei medici che l’hanno curata presso l’istituto in cui è stata rilevata”. “Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock”, ha scritto Wanda Nara all’amico giornalista.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

“Le infermiere mi hanno abbracciato piangendo e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire’”

La showgirl 36enne ha raccontato di essere stata sottoposta a “cinque esami” dopo che da alcune analisi erano emersi valori sballati. I medici, ha spiegato, “non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia. Nel mio caso, è stato solo giovedì scorso. All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte ma tutto è crollato”. Mauro Icardi è stato appena riscattato dal Galatasaray per 10 milioni dal PSG.

Wanda Nara (Foto Instagram)

Il percorso di cure sarà lungo e lento

A Wanda Nara sono state somministrate le prime cure a Fundaleu, un centro specializzato in malattie ematologiche ubicato a Buenos Aires. Il percorso sarà lungo e lento. “Sono 15 anni che vedo lo stesso medico a Milano – ha confidato la moglie di Icardi a Angel De Brito – E all’improvviso, dal nulla, ho dovuto cercare qualcuno in Argentina”. Wanda Nara ha inoltre svelato che, prima di volare alla volta della Turchia, stava per salvare le analisi di routine i cui parametri anomali hanno insospettito i medici portandoli a fare accertamenti più approfonditi: “Ma, fortunatamente, li ho fatti fare. Grazie al cielo li ho fatti fare”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati