Wanda Nara torna in Italia, la foto con la figlia fa impazzire i fan (e arriva il commento di Icardi)

di Redazione

Wanda Nara torna in Italia, la foto con la figlia fa impazzire i fan (e arriva il commento di Icardi)

| domenica 17 Settembre 2023 - 01:19

Condividi su:

Facebook Twitter
Wanda Nara torna in Italia, la foto con la figlia fa impazzire i fan (e arriva il commento di Icardi)

La showgirl torna nel nostro Paese per qualche settimana, un po’ di relax nella residenza da sogno immersa nel verde Si sta barcamenando tra il percorso di cure e l’odio social, Wanda Nara, che ha da poco scoperto di essere affetta da leucemia.

La malattia non ha certo fermato i suoi detrattori che continuano a lasciare messaggi al vetriolo sui suoi profili social, c’è chi dice che l’intera vicenda sia soltanto una grossa montatura. Lei almeno per il momento cerca di non dargli peso, godendosi momenti di spensieratezza in Italia.

Sono stati mesi concitati, gli ultimi, per la conduttrice, che dopo la diagnosi sta facendo la spola tra l’Argentina, la Turchia e il nostro Paese.

A Istanbul sta cercando ancora di ambientarsi e ci sta riuscendo anche grazie alle figlie Francesca e Isabella, oltre ai due avuti da Maxi Lopez, Benedicto e Costantino – mentre Valentino è rimasto in patria, gioca nelle giovanili del River Plate. Lì suo marito Mauro Icardi si è trasferito in pianta stabile, per indossare la maglia del Galatasaray – la stagione è già iniziata benissimo con 4 gol in 3 partite nella Süper Lig, 3 reti nelle gare di Champions League e una in Coppa di Turchia.

Wanda intanto dovrà affrontare i prossimi step nel piano di terapie, che si dovrebbe snodare tra Buenos Aires e la metropoli turca, qui insieme a Mauro hanno deciso di vivere in una splendida casa, completa di piscina – è proprio l’attaccante che la sta aiutando nella scelta degli oggetti d’arredamento. Qualche tempo fa in un box di Instagram aperto appositamente per accogliere le domande dei suoi follower, aveva dato aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute. A chi gli chiedeva come stessero andando le cure ha risposto: “Sono in buona salute, io continuo a seguire le indicazioni dei medici. A poco a poco e con l’amore di tutti quelli che mi vogliono bene, andiamo avanti“.

Wanda Nara e la malattia: “Non ne voglio parlare ancora”

La scoperta della malattia è avvenuta qualche mese fa, quando Wanda Nara si è sottoposta ad alcuni controlli di routine. Poi la biopsia e l’attesa, 12 giorni per avere i risultati. Nel frattempo però la notizia era già uscita in TV e sui giornali, come raccontato al giornalista Ángel de Brito: “Il tipo di esame al quale mi ero sottoposta permetteva di ottenere un responso in 15 o 20 giorni, poi è arrivata la conferma. Nel mio caso c’è voluto un po’ meno, poi comunque l’ho appreso dalla televisione”.

Wanda Nara, il percorso di cure tra Istanbul, l'Argentina e l'Italia
Insieme alla famiglia si sta ambientando a Istanbul, in Turchia – (fonte foto Instagram @wanda_nara)

I media argentini parlarono subito di leucemia, diagnosi non smentita che però Wanda fa ancora fatica ad accettare: “Al momento mi sento bene, chiaramente sono ancora sotto shock. Sto cercando di assimilare ed elaborare tutto quello che mi è successo. Quando sarò riuscita a rimettere insieme i pezzi, forse riuscirò anche a parlarne pubblicamente”. Un terremoto che ha sconvolto la sua vita e quella dei suoi cari, tanto che Mauro Icardi stava pensando addirittura di lasciare il calcio – poi il trasferimento a titolo definitivo al Galatasaray.

Il silenzio in cui si è voluta rinchiudere, quindi, è giustificato dall’incapacità di realizzare la sua nuova situazione. A riempire il vuoto sono i giornali, le radio e le emittenti televisive sfruttando voci, indiscrezioni e pettegolezzi. Per metterci una pezza qualche giorno fa ha parlato l’avvocato della nota conduttrice Anna Rosenfeld.

La legale di Wanda Nara è intervenuta ai microfoni di Radio Mitre, a ospitarla Marcelo Polino che conduce l’appuntamento Polino auténtico íntimo: “In tema di salute dico sempre che è bene che ognuno parli per se stesso e sarà Wanda a dare spiegazioni sulla sua malattia“, ha esordito toccando uno dei temi più scottanti e poi ha aggiunto: “Detto questo, posso dire che sta seguendo tutte le cure alla lettera e ovviamente sappiamo tutti che se la caverà“.

Wanda Nara cerca la pace in Italia, dove si trova la sua villa
Una casa immersa nel verde per staccare la spina, è in Italia (fonte foto Instagram @wanda_nara)

Un po’ di nostalgia per l’Italia la showgirl l’ha avuta, tanto che ha deciso di rintanarsi qui insieme alle figlie e al marito. La residenza immersa nel verde, vicino Milano, è uno splendido retreat dove poter godere un po’ di pace. Nei post pubblicati su Instagram mostra gli interni curati in maniera maniacale. È lì che sta cercando di ricaricare le pile in vista di un autunno complicato. Sempre l’avvocata a rivelare dettagli sui prossimi spostamenti: “Adesso è in Italia e da lì tornerà in Argentina, non so se non torna passerà per Istanbul ma sarà in patria per metà ottobre“.

Ancora qualche settimana e dovrà riprendere i suoi impegni lavorativi, soprattutto potrebbe tornare in onda con l’emittente Telefé, malattia permettendo – il contratto è ancora in essere. Sarebbe arrivata intanto anche un’offerta per la partecipazione a Dancing with the stars, declinata dalla stessa Wanda Nara.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati