Wanted! 1.000€ a disposizione a chi trova Mark Cartagirone

Ormai è diventato un caso nazionale. Chi è Mark Caltagirone? Esiste davvero? Un tormentone che gira da diversi giorni, che riesce a fare share e alimentare diverse ospitate televisive, business!

Siamo stanchi di questa telenovela, che in realtà, però, ci diverte molto. Per questo motivo il sito HowToDoFor ha deciso di mettere in palio mille euro a chi riuscirà a trovare questo fantomatico, fantasmagorico Mark Caltagirone.

Qualora siate a conoscenza della sua esistenza inviateci la sua fotografia solo per certificarne la sua reale esistenza.

Poi, siccome siamo consci e rispettiamo il suo volere di non farsi ‘vedere’, non pubblicheremo la sua immagine ma almeno potremmo mettere un punto (anzi una virgola) a questa fantastica storia infinita!

Ovviamente il materiale che invierete dovrà essere corredato da prove concrete per poterne certificare la sua reale esistenza e che si tratti di veramente lui, l’unico ed inimitabile Mark Cartagirone. Finora, forse, ne conosciamo solamente la voce e noi vorremmo venire a conoscenza anche del suo volto, di un suo documento, di una prova!

Allora, fatevi avanti e iniziate ad inviarci il vostro materiale al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]