WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi di nascosto

di admin

WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi di nascosto

| giovedì 07 Maggio 2020 - 16:55

Condividi su:

Facebook Twitter
WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi di nascosto

Una delle applicazioni più aggiornate durante questa emergenza sanitaria è WhatsApp. L’applicazione di messagistica più usata al mondo ha infatti portato numerose novità, dalla videochiamata ad otto persone fino all’usare due numeri allo stesso momento.

Sul suo conto però si sono diffuse anche diverse bufale, come un ritorno a pagamento a causa di una presunta “crisi economica”. Oggi invece vi vogliamo di come leggere i messaggi senza entrare nell’applicazione. (Continua…)

Un trucchetto semplicissimo che aiuta gli utenti a preservare la propria privacy. Infatti ha fatto spesso discutere come l’app sia in grado di informare gli altri utenti, sul quando è stato letto il messaggio e l’ultima ora in cui un utente ha fatto accesso sull’applicazione.

Ma da un pò di tempo qeusto trucco, applicabile esternamente, permette di preservare un pò di privacy. (Continua…)

Un trucco semplice, che permette però di leggere tutti i messaggi senza accedere all’applicazione. Sarà possibile preservare la propria privacy grazie ad un’app esterna chiamata Unseen. Chi mastica un pco d’inglese avrà già capito di che si tratta. Infatti la parola “unseen” in inglese vuol dire proprio nascosto.

Quest’app, sincornizzata a WhatsApp, permetterà all’utente di leggere qualsiasi messaggio, senza però rivelare l’ultimo accesso agli altri contatti. Insomma un’applicazione in grado di intercettare tutti i messaggi, permettendo all’utente di leggerli esternamente. Solamente in questo modo, l’ultimo accesso non si aggiornerà mai e non risulterete mai online.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati