William, trapela soltanto ora il patto segreto siglato con il fratello Harry. Il retroscena che spiega tante cose.
Stringe davvero il cuore, al solo pensiero, vedere due fratelli che fino a poco tempo fa erano davvero tanto uniti, non parlarsi o vedersi più. Tra di loro è stato eretto un gran muro e se scambiano quattro parole al volo lo fanno come due perfetti estranei o semplici conoscenti. Tutto ciò è un atteggiamento che fa molto chiacchierare oltre che discutere.
Come è possibile che non riescano mai e poi mai a trovare un punto d’incontro? Eppure si sono voluti davvero tanto bene e si sono sorretti a vicenda quando la loro compianta mamma ha lasciato questo mondo troppo presto.
Sì, quando in seguito a quel terribile incidente, Diana ha perso la vita loro, i suoi due unici figli, che erano ancora piccini, si sono uniti ancora di più.
Se a farli riavvicinare sempre più è stata una donna, ovvero la loro tanto amata madre, a dividerli sono state altre due. Parliamo delle loro bellissime e rispettive consorti, dunque Kate Middleton per quanto concerne William e Meghan Markle per Harry. Le due non si sono mai viste di buon occhio e quando la seconda ha chiesto al marito di andarsene da Palazzo e dall’Inghilterra ha provocato l’ennesima frattura.
Se infatti erano già belle che forti le tensioni tra Harry e i suoi familiari, dopo questa decisione sono andate letteralmente alle stelle. Ora pare che William non ne voglia più sapere di lui e che gli abbia chiuso nuovamente la porta in faccia quando il fratello gli ha telefonato per chiedergli se potesse ritornare a vivere nel suo Paese natale.
Ciò avrebbe molto ferito il Principe Ribelle che tuttavia ci è andato giù pesante a raccontare aneddoti privati della sua famiglia di origine nella sua autobiografia Spare che è stata un vero caso editoriale praticamente ovunque. Ora però è venuto alla luce un retroscena che spiegherebbe tante cose. Si tratta di un patto segreto che William avrebbe stipulato con il fratello.
Il retroscena che lascia senza parole e spiega tante cose
A rivelarlo durante una sua recente intervista televisiva è stato il duca di Sussex, mentre parlava del suo difficile rapporto con la famiglia e soprattutto con William. ” Io e William avevamo un accordo: eravamo d’accordo che qualsiasi cosa fosse accaduta non avremmo mai lasciato che i nostri uffici si scagliassero l’uno contro l’altro”, ha spifferato il marito della Markle con amarezza.
Tuttavia lui ha sostenuto che a rompere il famoso patto non sia stato il primogenito di Carlo e Diana ma le persone che lavorano per lui e che stanno animando sempre più la diatriba, nonché la loro rivalità. Inoltre Harry attribuisce gran colpa della situazione decisamente pesante che vige ancora con William l’abbia la Stampa, soprattutto Britannica. E intanto scoppia il Caos.