L’esperienza del “Grande Fratello Vip” sta facendo proprio benea Wilma Goich. Due anni fa, la cantante è stata colpita da un terribile lutto: la figlia Susanna, nata dal matrimonio con Edoardo Vianello, è stata stroncata da un cancro. A settembre di quest’anno, si è rinchiusa nella casa di Cinecittà e da quel momento sta vivendo una sorta di rinascita. La 77enne si è legata particolarmente a Daniele Dal Moro. Anzi, per la precisione, pare aver perso letteralmente la testa per lui.
“Questa cosa mi fa stare bene, me la vivo come viene”
“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo – ha confidato a Sarah Altobello – Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose”.
“Ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi”
“Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così – ha continuato – Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi”.
“Io però devo mettere le barriere per non farmi male”
“Lui anche a battuta dice spesso ‘ho Wilma e poi viene il resto’ – ha aggiunto l’ex moglie di Edoardo Vianello – Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto ‘il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole’. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Quando siamo andati lì dentro… colpiti! Io però devo mettere le barriere per non farmi male, devo farlo. Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare”.
“Mi piace tanto come persona, mi ha risvegliata”
“Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo – ha concluso – Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata”.
“Lo andrò a trovare a Verona e conoscerò i suoi amici”
Interpellata in diretta da Alfonso Signorini su questa faccenda, Wilma Goich ha fatto sapere di voler frequentare Daniele Dal Moro anche fuori dal programma. “Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici” ha promesso. “Ai miei occhi è una donna di successo – ha detto Daniele a proposito della cantante – Così piccola e così forte, che ha superato tutto quello che ha dovuto superare, con questa v0glia di vivere. È una fonte di ispirazione per me”. Nelle scorse ore, Wilma Goich e Daniele Dal Moro si sono scambiati un bacio sulle labbra all’interno del confessionale.
Perchè Daniele Dal Moro è finito in ospedale
Il concorrente veneto ha anche confidato alla cantante il motivo per cui nei giorni scorsi è finito in ospedale in ambulanza. Una volta lì, Dal Moro è stato visitato da un cardiologo. “Sono un po’ giù, un po’ così (…) Ultimamente sono stanco, devo dirti la verità. Non sono stato bene sai, mi girano le scatole guarda. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto, in realtà (…) Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato nulla”.
“Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa”
“Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza – ha concluso – Mi hanno visitato… certamente. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari e tutto. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita dal cardiologo completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto, non posso dire altro”.