in

Ylenia Carrisi, Cristel rompe il silenzio: ecco dove si trova la sorella maggiore

La terzogenita di Al Bano e Romina Power parla della sorella maggiore

Da qualche settimana a questa parte si è tornati a parlare con insistenza di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power. In tutti questi anni dalla scomparsa della ragazza, la sorella Cristel non ha mai fatto delle dichiarazioni pubbliche a riguardo.

La moglie di Davor Luksic, infatti, ha preferito vivere questo dolore in forma privata. Ma recentemente la madre di Kay ha deciso di dire qualcosa di importante su Ylenia.

Cristel e il ricordo sulla sorella Ylenia

“Infilavo il dolore in un cassetto e pensavo che il tempo sarebbe stato il modo migliore per curare le ferite, così guardavo avanti senza piangere, che per me era un modo per autocommiserarsi. Ma ho capito che mi sbagliavo”

ha dichiarato Cristel su Ylenia. Inoltre la terzogenita di Al Bano e Romina ha dichiarato di aver seguito il consiglio della sorella minore, ovvero andare dalla psicologa. Poi ha rivelato che in seguito al concerto di Mosca in cui i suoi genitori si sono riuniti artisticamente dopo tanti anni, il cassetto blindato dei suoi sentimenti è stato scardinato.

Per Cristel Ylenia vive dentro di lei

Cristel ha affermato anche che all’età di 15 anni ha iniziato a domandarsi per quale motivo Ylenia non fosse accanto a loro. Poi ha ribadito che non crede alla religione ma agli angeli si. Quindi per lei Ylenia è uno di loro.

“Per sentirla vicina mettevo il suo profumo, indossavo i suoi abiti. Della sua scomparsa ricordo il silenzio in casa e i singhiozzi di mamma, la tv sempre accesa sul telegiornale. Mia sorella vive in me”

ha concluso la figlia di Al Bano e Romina Power.