Ylenia Carrisi, nuova segnalazione sul ritrovamento in una clinica svizzera. I nostri dubbi

di redazione

Ylenia Carrisi, nuova segnalazione sul ritrovamento in una clinica svizzera. I nostri dubbi

| sabato 20 Aprile 2019 - 12:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Ylenia Carrisi, nuova segnalazione sul ritrovamento in una clinica svizzera. I nostri dubbi

L’indiscrezione arriva dal quotidiano online KontroKultura, noi ci limitiamo a riportarla con le dovute cautele del caso. Anzi, aggiungiamo che, siccome in passato sono arrivate tante segnalazioni ma nessuna si è rilevata veritiera, perché tutto questo? Ci viene il dubbio che tutti questi segnalatori non siano in buona fede, ma non vogliamo pensar male di persone che spesso ci hanno messo anche la faccia. Rimaniamo col dubbio che l’abbiano fatto davvero spinti da buoni motivi anche se poi si è sempre concluso con un nulla di fatto. Davvero si può arrivare a tanto, a dare delle false speranze ad una famiglia che ha perso una figlia? Perdonateci se siamo malpensanti ma nella vita avere dei dubbi è lecito. Di seguito vi riportiamo la notizia:

Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power è scomparsa nel nulla ben 25 anni fa. La donna che ora avrebbe 50 anni era in vacanza a New Orleans e da allora non si hanno più sue tracce. In tutto questo tempo sono arrivate decine e decine di segnalazioni, ma verificandole sono risultate sempre prive di fondamenta. Ma in questi ultimi giorni è giunta l’ennesima testimonianza anonima secondo la quale la Carrisi sarebbe ancora in vita. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Stando alle news che sono iniziate a circolare in maniera incontrollata nelle ultime ore, la Ylenia, ovvero la figlia di Al Bano e Romina Power, che oggi avrebbe circa 50 anni, sarebbe stata individuata in una delle pazienti presenti in una clinica in Svizzera dove la donna sarebbe ricoverata da diversi anni. Ma per quale motivo, se fosse accertata la notizia, la Carrisi si troverebbe in quel posto?

Per il momento non sappiamo la ragione per la quale la sorella maggiore di Yari, Cristel e Romina Junior si trovasse in Svizzera a 25 anni di distanza dalla sua sparizione. Molto probabilmente potrebbe essere ricoverata per qualche problema di mente, quindi avvalorare la tesi della madre, ovvero che Ylenia sia viva ma avrebbe perso la memoria.

Prima di fare i salti di gioia, però, bisogna verificare se l’informazione è veritiera e se la donna segnalata corrisponda all’identikit della primogenita della storica coppia. In questi anni Al Bano si è un po’ rassegnato dopo le innumerevoli segnalazioni fake che alimentavano sempre di più il dolore del Maestro di Cellino San Marco. Mentre Romina Power di parere completamente opposto.

La cantante statunitense, infatti, ha pregato più volte attraversa i media e il web di contattarla in caso qualcuno individuasse la figlia Ylenia. La donna si è affidata più volte alla trasmissione televisiva di Rai Tre Chi l’ha visto? mostrando la foto dell’ormai 50enne.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati