Poco prima delle 22, dopo circa tre ore di operazione, è terminato l’intervento neurochirurgico e maxillo-facciale ad Alex Zanardi, che è stato vittima di un incidente stradale a Pienza nel pomeriggio di venerdì 19 giugno riportando gravissime ferite.
L’aggiornamento del bollettino medico viene direttamente dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese, che ha in cura il campione. Questa l’ultima comunicazione riguardo allo stato di salute di Zanardi: (Continua…)
In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato in condizioni gravissime al policlinico Santa Maria alle Scotte a causa di un incidente stradale avvenuto in provincia di Siena, la Direzione Sanitaria dell’Aou Senese informa che l’intervento neurochirurgico e
maxillo-facciale a cui è stato sottoposto l’atleta, a causa del grave trauma cranico riportato, è iniziato poco dopo le 19 e si è concluso poco prima delle 22. Il paziente è stato poi trasferito in terapia intensiva, in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono gravissime.