Zelensky annuncio sconvolgente in diretta mondiale: ci sarà la guerra mondiale

di admin

Zelensky annuncio sconvolgente in diretta mondiale: ci sarà la guerra mondiale

| martedì 08 Marzo 2022 - 12:33

Condividi su:

Facebook Twitter
Zelensky annuncio sconvolgente in diretta mondiale: ci sarà la guerra mondiale

Le ultime notizie di oggi in tempo reale sulla guerra tra Russia e Ucraina, arrivata al tredicesimo giorno di conflitto. Zelensky: “Questa guerra non finirà e diventerà mondiale”. Poi apre a Putin: “Su Crimea e Donbass possibile compromesso”.

In corso la tregua per i corridoi umanitari a Kiev, Sumy, Kharkiv e Chernihiv, ma a Mariupl sarebbe stato violato il cessate il fuoco. OMS: “Aumentati gli attacchi ad ospedali e ambulanze, grave carenza di farmaci salvavita”.

Nella notte bombardamenti a Sumy, morti anche dei bambini. Secondo gli esperti l’assalto a Kiev inizierà nei prossimi giorni. UNHCR: “Dall’Ucraina 2 milioni di profughi”.

Oggi colloquio telefonico Macron-Scholtz-Xi Jinping, nei prossimi giorni quarto round di negoziati, giovedì incontro tra Lavrov e Kuleba. 007 Kiev: ucciso in combattimento il generale russo Gerasimov. Cingolani: “L’Italia sarà indipendente dal gas russo”.

“Questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale”: a dirlo ieri sera il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel corso di un’intervista al programma World News Tonight della ABC.

Zelensky afferma inoltre che il presidente russo Vladimir Putin è un criminale di guerra: “Tutti coloro che sono venuti sulla nostra terra, tutti coloro che hanno dato gli ordini… sono tutti criminali di guerra”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati